Perché scegliere uno Stand Up Paddle Board Gonfiabile?

Stai pensando a acquistare una tavola da paddle surf gonfiabile? Hai dei dubbi tra un SUP rigido e un SUP gonfiabile? Sei nel posto giusto. Oggi ti diremo tutto ciò che devi sapere prima di acquistare un SUP gonfiabile. I suoi vantaggi, le sue caratteristiche, i diversi tipi di paddle surf che esistono e risponderemo a tutte quelle domande che sorgono quando si sceglie un SUP gonfiabile.

Grazie al tuo facilità di trasporto e stoccaggio I SUP gonfiabili stanno guadagnando terreno rispetto ai classici SUP in fibra. I marchi leader del settore (Red Paddle Co, Starboards, Sic Maui, DVS Sport) si sono uniti e ogni anno ci sorprendono con più tavole. leggero. Sicuramente un buon modo viaggia con la tua tavola e di non dipendere dalle scuole per affittare il materiale. Nell’articolo Quale tavola da paddle surf dovrei comprare? Abbiamo già parlato dei vantaggi delle tavole da paddle surf gonfiabili. Oggi ti diremo tutto ciò che devi sapere sulle tavole SUP gonfiabili.

Vantaggi Tavole da surf paddle gonfiabili

Successivamente ti diciamo il vantaggi delle tavole da paddle surf gonfiabili rispetto ai tradizionali SUP rigidi. Il paddle surf è uno sport che ha sempre più seguaci. Ultimamente abbiamo potuto vedere anche Orlando Bloom su una tavola da paddle surf.


Orlando Bloom Naked Paddle Boarding

Città come Barcellona, ​​​​Valencia, Maiorca o Malaga sono perfette per praticare questo sport. In Paddle surf a Barcellona È una delle migliori alternative ai giorni senza onde. Non molto tempo fa vi abbiamo parlato delle migliori spiagge di Valencia per praticare il paddle surf. Ed è che il nostro Paese con le sue centinaia di chilometri di costa è un paradiso per la pratica di questo sport.

Ma la febbre per questo sport si estende oltre le città costiere. In Madrid Ad esempio, bacini artificiali e laghi sono diventati luoghi di pellegrinaggio per i surfisti di paddle dall’Europa.

Lettura consigliata:I migliori percorsi di paddle surf in Spagna.

1. Facile da trasportare

Se sei una di quelle persone a cui piace viaggiare ed è affascinato dagli sport acquatici, devi avere a SUP gonfiabile. Sono facile da trasportare. Visto che una volta finito lo sgonfi, lo metti nello zaino e il gioco è fatto. Alla prossima avventura. Inoltre, questi tipi di schede sono ingombranti e pesano pochissimo rispetto ad una tavola da sup rigida.

viaggiare con tavola da paddle surf

Zaini con ruote a pale rosse

Raccomandazione: Se hai già un paddle surf gonfiabile e lo zaino che ti porta non ha le ruote, ti consigliamo di dare un’occhiata allo zaino SUP Red Paddle. Questa borsa ti consente di trasportare comodamente il tuo SUP gonfiabile non c’è bisogno di appesantire la schiena. Viene venduto separatamente ed è uno dei prodotti di punta del marchio SUP Gonfiabile leader sul mercato: Red Paddle. Puoi acquistare lo zaino Red Paddle per 144 euro qui.

2. Resistente

Solo perché sono gonfiabili non significa che siano fragili. E non significa che al minimo graffio si rompono. Inoltre, di solito sono progettati con protezioni speciali che li rendono più rigidi e resistenti. I marchi si esibiscono in modo forte Sforzo di ricerca e sviluppo per ottenere una rapida evoluzione in questo tipo di tavoli. marchi come Red Paddle Co., tavola a stella o Sic Maui sottopongono i loro SUP gonfiabili a severi test per non deluderti in nessuna situazione. Red Paddle, ad esempio, si vanta di poter passare le sue tavole SUP su un escavatore da 22 tonnellate senza alcun problema.

Stecche RSS Red Paddle Co

Stecche RSS Red Paddle Co

Lettura consigliata: Red Paddle migliore marca di Paddle Surf Gonfiabili

3. Dimensioni ridotte:

I paddle surf gonfiabili piegati hanno misure approssimative di 120x50x40 cm. Questa misura ne facilita il trasporto e ti consente di viaggiare in qualsiasi parte del mondo con il tuo materiale SUP. Che sia sulla schiena, registrato per viaggiare in aereo, riposto nell’armadio di casa o nel ripostiglio, le sue dimensioni ridotte sono davvero un vantaggio rispetto ai pannelli in fibra.

Una delle ultime novità del marchio Red Paddle è stata proprio il suo SUP Compact Ride. Una tavola da surf paddle gonfiabile che occupa la metà dello spazio di altre tavole SUP gonfiabili. Con un design spettacolare, questo SUP è pensato per le persone con poco spazio nel bagagliaio delle loro auto, camper, furgoni o barche.

Acquista Compact Ride Red Paddle con il 20% di sconto. Approfitta di questa opportunità! Unità limitate. Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Dai un’occhiata al nostro outlet di paddle surf.

zaino compatto rosso paddle co

Il nuovo Red Paddle Compact occupa pochissimo spazio

4. Peso

I paddle board gonfiabili hanno un peso inferiore rispetto ai SUP rigidi o in fibra. Sono quindi più maneggevoli per persone piccole o con poca forza. Alcuni marchi come Red Paddle hanno aggiunto delle ruote ai loro zaini per facilitare lo spostamento delle tavole. Dai un’occhiata al suo zaino con ruote, perché anche se non hai una pagaia rossa da paddle surf puoi usarla per il tuo SUP gonfiabile.

5. Diversi tipi e modalità di SUP

Se c’è qualcosa che si distingue nel Paddle Surf gonfiabile è il suo versatilità in acqua. Il diversità di formas significa che esistono modelli specifici per ciascuna delle discipline. Puoi trovare tavole SUP gonfiabili per surf, windsurf, paddle yoga, modelli per fare passeggiate, discendere fiumi o gareggiare. L’offerta aumenta ogni anno.

Pareri di Stand Up Paddle Board Gonfiabili

A Singlequiver Surfshop ci piace testare il materiale che vendiamo per consigliarti nel miglior modo possibile. Il fatto di essere multimarca ci dà la possibilità di provare molti modelli di marche diverse ed essere imparziali quando ti diamo la nostra opinione.

Dopo aver provato molti paddle surf, osiamo dire che le migliori tavole da paddle surf gonfiabili sono quelle del marchio Red Paddle. La Ferrari dei SUP gonfiabili. Per chi non vuole spendere i quasi 1000 euro che costa un SUP Red Paddle Co, consigliamo le tavole Fanatic. Il marchio austriaco è un altro dei grandi marchi del settore. Senza dubbio, la migliore opzione qualità-prezzo.

Se ti piace per conoscere le opinioni dei nostri clienti su questo SUP gonfiabile dai un’occhiata ai commenti. 5 stelle per un prodotto di alta qualità ad un prezzo imbattibile sotto i 600 euro e che include una pompa a doppia camera, una pagaia in fibra di vetro, uno zaino di alta qualità e una tavola a 2 strati che si gonfia a 20 PSI.

Fanatico Fly Air

Fanatic Fly Air a soli 539 euro

Quali aspetti influenzano il prezzo di un paddle surf gonfiabile?

Il prezzi delle tavole da paddle surf gonfiabili Si va da € 200 per il modello più economico a € 1.000. Come per le tavole da surf, le qualità e i materiali dei SUP sono ciò che fa la differenza. Prima di acquistare un SUP verifica i seguenti aspetti:

  • Se hai kit completo o no. Il kit completo di accessori per un SUP gonfiabile comprende solitamente la tavola con pompa, pagaia e zaino. Anche se può includere anche pinne, custodia per cellulare e guinzaglio.
  • Materiale di fabbricazione. È molto importante sapere quanti strati ha la tavola. In linea di massima, più strati ha la tavola, più è rigida e resistente.
  • La pompa o il gonfiatore. Una pompa a doppia camera è un vantaggio che apprezzerai molto quando si tratta di gonfiare il tuo SUP.

Nell’articolo Red Paddle Co: la tavola che ha tutto Spieghiamo più in dettaglio sia il kit completo di cui sono dotate le tavole gonfiabili Red Paddle, sia il materiale di fabbricazione con cui sono realizzate.

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile

Paddle Surf Kit Paddle rosso

Siamo tra coloro che ci credono molte volte a buon mercato è costoso. L’acquisto di un paddle surf gonfiabile decathlon può essere economico. Ma allora non aver paura se entro il prossimo anno il tavolo è stato bucato o nemmeno in grado di mantenere il tuo peso.

Oltre ai paddle surf Decathlon, ci sono buoni marchi di Stand Up Paddle che offrono tavole sup economiche o quelle offerte di lancio come il pacchetto Red Paddle Ride 10.6 con sconti fino al 20% o il pacchetto Bic Sports SUP. Pacchetti di tavole da surf gonfiabili economici per meno di 500 euro approvati da due dei migliori marchi di surf al mondo. Red Paddle Co e Bic Sports, leader mondiale nella produzione e distribuzione di tavole da paddle surf.

Tavola SUP Oneill Santa Fade

Pacchetto SUP Oneill Santa Fade a 549 euro

Quindi ti consigliamo di provare a trovare qualcosa che si adatti al rapporto qualità-prezzo. Se ancora non sai se il paddle surf fa per te, un’altra buona opzione è acquistare tavole da paddle surf di seconda mano. Per fare questo, non perdere il nostro consiglio «Guida all’acquisto di un SUP di seconda mano».

In ogni caso, prima di acquistare un SUP, prova affitta una tavola in uno dei tanti scuole di paddle surf dalla Spagna. Il nostro consiglio è di provarlo prima, per timore che non ti piaccia o che le misure che ritenevi fossero quelle di cui avevi bisogno non funzionino per te. O che non sarai nemmeno in grado di salire in cima con il piatto del mare.

Le migliori tavole SUP gonfiabili

In Faretra singola Come esperti di paddle surf, ti sfidiamo con la seguente dichiarazione. «Le migliori tavole gonfiabili sono quelle del marchio Red Paddle Co. In effetti, vi abbiamo già detto il motivo di questa affermazione nel nostro articolo. Red Paddle Co: la tavola che ha tutto. Il suo sistema RSS aumenta il rigidità delle tabelle e la sua tecnologia MSL realizza ridurre il peso della tavola e conferiscono maggiore rigidità con minore pressione.

Tavola da surf gonfiabile economica

se ci stai pensando acquista la tua prima tavola da paddle surf e sei chiaro che stai per acquistare un SUP gonfiabile, quindi ti diremo quali sono migliori opzioni tavole da surf gonfiabili a buon mercato sul mercato:

1. SUP Oneill Santa Fade

La tavola SUP gonfiabile O’Neill Santa Fade è una delle più leggere sul mercato Una tavola da surf paddle resistente adatta a rider fino a 120 kg per soli 549 euro approvata da uno dei più grandi marchi del settore del surf: O ‘Neil. Puoi acquistare qui con uno sconto del 10%.

Questo modello è stato interrotto nel 2022.

tavola-sup-gonfiabile-oneill-santa-fade-sup

Pacchetto gonfiabile O’Neill Santa Fade

2. Confezione Paddle Surf Bic Sport

Il nuovo pacchetto di paddle surf gonfiabile BIC Sport 11′ BREEZE AIR è l’ideale per tutta la famiglia. UN tavola da surf gonfiabile economico perfetto per iniziare a paddle surf. Il suo prezzo: 464 euro. Tutti questi pacchetti includono tavola, pagaia, zaino, pompa e invenzione.

Questo modello è stato interrotto. Il suo sostituto è il BIC Beach. Una pagaia di qualità superiore in termini di materiali e finiture.

pack-paddle-surf-bic-sport

Pacchetto gonfiabile Bic Sport SUP

3. Pacchetto Paddle Surf Sic Maui

La TAO SURF AIR GLIDE 10’6 X 33 di Sic Maui è una delle principali novità del marchio per questo 2022. Una tavola da surf paddle gonfiabile, che include pagaia, zaino, leash, kit di riparazione e pompa ad aria con la garanzia di un grande marchio come SIC Maui. Specificamente progettata per chi desidera una tavola per la famiglia, surfare onde medio-piccole, seguire una lezione di SUP yoga o surfare la costa. Questo tavolo ha un prezzo di 699 euro. Qualcosa che lo rende una pagaia economica per la qualità che offre.

si maui

Sic Maui Tao SURF Air Glide

4.SPS FUN TAVOLA SUP GONFIABILE 10’5″

Tavole SPS SUP è uno dei migliori marchi di paddle surf gonfiabili e rigidi sul mercato. All’interno della sua collezione di Stand Up Paddle gonfiabili troviamo questo SUP Gonfiabile SPS Fun 10’5 » a meno di 400 euro, ideale per passeggiate e gite. Una tavola da paddle surf economica ideale per iniziare il paddle surf senza spendere molti soldi e con la garanzia di un grande marchio come SPS. Le sue misure la rendono una tavola ampia e stabile, ideale per avvicinarsi al meraviglioso mondo del SUP.

divertimento sp

SPS Fun a soli 390 euro

Tutto questo supportato da uno dei migliori marchi di Paddle Surf al mondo. Dai un’occhiata alla loro collezione di SUP gonfiabili nel nostro negozio di surf online.

Domande frequenti sui SUP gonfiabili

1. Quanto tempo ci vuole per gonfiare una tavola da paddle gonfiabile?

Manualmente in media ci vuole tra 7 e 12 minuti per gonfiare un SUP gonfiabile All Round da 10’6 pollici. Quel tempo dipende da un lato dal gonfiatore che utilizziamo (quelli a doppia camera sono più veloci) e dalle dimensioni e dal volume della tavola. Più è grande, più tempo ci vorrà. Se hai la possibilità di gonfiare il SUP con una pompa elettrica, il tempo difficilmente varierà ma lo sforzo varia.

Le tavole Red Paddle Co sono dotate del gonfiatore Titan Pump che ha una doppia camera, quindi si gonfia due volte più velocemente di qualsiasi altro e assicura anche che la tavola si gonfi alla pressione consigliata senza che tu debba fare così tanto sforzo.

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile

Titan Pump Red Paddle Co

2. Quanto tempo ci vuole per sgonfiare un SUP gonfiabile?

A differenza di gonfiare un SUP, una tavola si sgonfia in pochi minutisì Una volta rilasciata la valvola di gonfiaggio, l’aria fuoriesce rapidamente, mentre puoi finire di raccogliere le tue cose. Dopo quei pochi minuti non ti resta che piegare il tavolo per riporlo. Ti consigliamo di iniziare la piega dall’estremità opposta a dove si trova la valvola. In questo modo tu stesso aiuterai l’aria a uscire più rapidamente.

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile

3. Posso controllare la mia tavola SUP gonfiabile in aereo?

Sì! Gli iSUP occupano pochissimo spazio. Lo zaino non è considerato bagaglio speciale. Approssimativamente il paddle surf pack con la sua pompa, pagaia e accessori pesa circa 10 kg. Quindi non ci sono costi aggiuntivi. Questo è senza dubbio uno dei grandi vantaggi dei paddle surf gonfiabili.

4. Quale pagaia comprare?

La cosa più importante quando si acquista un stand up paddle boarding è sapere per quale tipo di pagaia lo vogliamo. Ecco perché abbiamo voluto dedicare un post esclusivo a questa domanda. In esso ti diamo una serie di suggerimenti per acquistare la tua pagaia Paddle Surf. La maggior parte dei pacchetti include la pagaia nel prezzo, ma se sei uno di quelli che desidera una qualità extra o ha bisogno di rinnovare la tua attrezzatura, ti forniremo una serie di linee guida di base.

La nostra raccomandazione è di scegliere una pagaia rimovibile 3 pezzi. Ciò ti consentirà di riporlo nello zaino insieme alla tavola e di adattare le dimensioni alla tua altezza. Per quanto riguarda il materiale, ci sono le pagaie in plastica, alluminio, legno, fibra di vetro e carbonio. Questi ultimi sono i più professionali e costosi. Una delle migliori opzioni intermedie è una pagaia in fibra. Buono carino ed economico. Non sono le più leggere sul mercato, poiché quelle in carbonio pesano meno. Ma non pesano neanche molto. Non sono i più forti, poiché il Kevlar ha una maggiore resistenza. Ma ti permette di remare con comfort e morbidezza. Per il suo qualità prezzo il più consigliato. La nostra raccomandazione: FILA Red Paddle Co GLASS VARIO 3P

5. Di quali cure di base hai bisogno?

I SUP gonfiabili non hanno bisogno di grandi cure. Proprio come consigliamo di risciacquare la muta, è una buona idea risciacquare la tavola con acqua dolce dopo l’uso. Soprattutto se hai intenzione di sgonfiarlo, piegarlo e riporlo nello zaino. Una volta risciacquato e prima di riporlo nello zaino, vi consigliamo di attendere che si asciughi. SUP proprio come le tavole da surf non esporli troppo a lungo al sole senza bagnarli e gonfiarli.

6. Quanto pesa un SUP gonfiabile?

Il peso di una tavola da paddle surf dipende dalle sue dimensioni e dal suo volume. Più grande è la tavola e più volume ha, più peserà. Circa una tavola da paddle stand up gonfiabile piegata pesa circa 10 kg. Quindi se il tuo stand up paddle gonfiabile non lo è Ha uno zaino con ruote, ti consigliamo di dare un’occhiata allo zaino da paddle rosso che viene venduto separatamente ed è adatto a tutti i tipi di sup gonfiabili. La tua schiena ti ringrazierà.

7. Quale tavola SUP mi serve per iniziare?

se ci stai pensando acquista la tua prima tavola da paddle surfti consigliamo di scegliere un tavolo tutt’attorno. Come mai? Perché questo tipo di SUP ti serve un po’ per tutto. Sia per fare traversate che per iniziare a prendere le onde o portare il tuo bambino. In questo modo potrai testare le diverse modalità con un’unica scheda. E una volta che sai quale ti piace di più, la gamma di SUP gonfiabili è molto ampia.

Raccomandiamo che la tavola sia grande e abbia un volume generoso. Questo lo farà galleggiare meglio e sarà più facile per te mantenere l’equilibrio. Se hai intenzione di praticare Paddle Surf in modo non professionale ma continuativo, ti consigliamo di acquistare una tavola di buona qualità. Ciò garantisce che duri più a lungo.

8. Come conservare un paddle board gonfiabile

Il processo di conservazione di una tavola SUP gonfiabile è un po’ più complicato di quello di una tavola rigida. Una volta usciti dall’acqua, è necessario sciacquare il materiale con acqua dolce e rimuovere il salnitro. Quindi mettilo (con la chiglia sollevata) su una superficie piana e pulita. A questo punto è il momento di sgonfiarlo.

Le tavole da paddle surf gonfiabili hanno un piccolo pulsante sulla valvola di gonfiaggio che devi premere in modo che tutta l’aria inizi a fuoriuscire. Mentre la valvola di sgonfiaggio è aperta, puoi usarla mani e ginocchia per aiutare l’aria all’interno del tavolo a fuoriuscire bene. Più aria riesci a far uscire, meno lavoro ti costerà riporre la tua tavola SUP nello zaino. Dopo aver arrotolato il tabellone, puoi tornare a posizionare la spina sulla valvola di gonfiaggio. Ora è il momento di iniziare a piegare. Inizia a piegare la tavola nella zona della valvola di gonfiaggio, fino a raggiungere più o meno la metà. Ripetere l’operazione dall’altra parte. Una volta piegato, puoi riporlo nello zaino, insieme alla pompa e al resto degli accessori.

9. Qual è il miglior Stand Up Paddle Board Gonfiabile sul mercato?

In Singlequiver, in qualità di esperti in materiale tecnico per il paddle surf, osiamo affermare che la migliore tavola da surf gonfiabile sul mercato è la Red Paddle Ride 10.6. Vuoi sapere perché? Non perdetevi la nostra recensione su questa tavola SUP gonfiabile, che ci ha affascinato per la qualità dei suoi materiali e la versatilità in acqua.

Come scegliere una tavola da surf paddle gonfiabile?

Che volume dovrebbe avere il tavolo? Il modo più semplice per sapere quale volume di SUP ti serve è moltiplicare il tuo peso per 2. Se sei nuovo in questo sport e non hai ancora fatto molta pratica, è meglio moltiplicare il tuo peso per 2,2. Come risultato di questa moltiplicazione, il volume in litri che dovrebbe avere la tua prima tavola da paddle. Ad esempio: se pesi 55 kg e sei un pilota principiante, il tuo volume sarebbe: 55 x 2,2 = 121 litri.

Il paddle surf è uno sport molto grato. Subito dopo aver iniziato a praticarlo, noterai un miglioramento. Ecco perché il nostro raccomandazione è che non vai troppo lontano con il volume del tavolo. All’inizio apprezzerai quel volume extra perché ti darà più galleggiabilità. Ma man mano che migliorerai il tuo equilibrio, non avrai bisogno di quel volume extra e preferirai un sup meno ingombrante.

I diversi produttori di schede non parlano più di volume ma di chili di peso che una pagaia può sostenere. In questo modo il Giro completo 10’6 di Red Paddle Co è progettato per i motociclisti di fino a 100 kg. Mentre l’All Round Ride 10’8 è per surfisti fino a 120 kg.

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile

Modalità e tipologie Paddle Surf Red Paddle Co

Di seguito ti parliamo delle diverse varietà di tavole che il marchio Red Paddle Co ha nel suo ampio catalogo di paddle surf.

1. SUP All Round Ride 10’6»

Se non potessi scegliere se non una tavola di Red Paddle Co, la Corsa 10´6″ È quello che consigliamo. Si tratta del tavolo più popolare Y più venduto al mondo. Non perdere la nostra opinione sulla Ride 10.6 Red Paddle.

Il suo successo è dovuto alla sua qualità, durata, innovazione e versatilità. Il Ride 10’6» è progettato per galleggiare e scivolare facilmente su acque calme, mari, fiumi… Ha esattamente la giusta curvatura per muoversi dolcemente con le onde, indipendentemente dal tipo di rider che sei. Il suo spessore di 4,7”/120 mm ne aumenta la rigidità senza influire sulle prestazioni. La sua tecnologia MSL lo rende leggero ma robusto. Perfetto per chi è appena agli inizi nel mondo IL SUO P.

Prezzo: da € 95,25/mese. Include zaino fuoristrada originale ROSSO, pompa Titan, kit di riparazione e custodia impermeabile per cellulare.

viaggio di paddle surf

2. Incrocio SUP

Il bordo Red Paddle Co Sport 11´0″ È progettato per acque calme. È la tavola perfetta per fare un salto dal livello principiante a quello intermedio. Ti servirà per distanze maggiori in cui puoi prendere più velocità. Ha il sistema RSS e la tecnologia MSL.

Prezzo: da € 111,58/mese

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

Gamma di paddle sportiva rossa

Se le tavole Ride sono l’equivalente di una berlina familiare, la gamma Sport è come un’auto sportiva decappottabile. I modelli Sport 11’0”, 11’3” e 12’6” rappresentano un passo avanti rispetto alla famiglia Ride. Progettate per i motociclisti più esperti, offrono più velocità e dinamismo. L’11’0″ si gonfia rapidamente e offre eccellenti prestazioni in acqua piatta per ciclisti fino a 200 libbre. Mentre l’11’3 lo consigliamo a piloti fino a 110 kg. E il 12’6” è la tavola Sport SUP perfetta per le uscite più lunghe.

Cosa include il pacchetto? Zaino fuoristrada originale rosso, pompa Titan, kit di riparazione, custodia impermeabile per cellulare, pinna FCS US Box rimovibile e tacchette RSS. Acquista la tua Paddle Board ad alte prestazioni a partire da 110 euro/mese.

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

3. SUP Surf Whip 8’10»

Il bordo Red Paddle Co. Frusta 8’10» è progettato per amanti del surf. Soprattutto per chi viaggia per il mondo. Essendo gonfiabile, è più facile trasportarlo da un luogo all’altro. Dispone del sistema RSS e della tecnologia MSL.

Prezzo: da € 95,25/mese

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

Red paddle SUP Surf

Rilassati, dimentica lo stress e goditi i benefici dello yoga su questo tavolo. Il Attivo 10’8» di Red Paddle Co è perfetto per yoga, pilates e stretching. Basato sul Ride 10’8” ma più spesso per ridurre la quantità d’acqua che ricopre la superficie della tavola. Inoltre, la tavola è molto rigida e larga, quindi è perfetta per posizioni yoga e allenamenti. Il tocco finale è il mazzo EVA in cima al tabellone. Questo mazzo funge anche da tappetino da yoga. È anche un’ottima tavola per pagaiare.

Cosa include il pacchetto? Zaino fuoristrada originale rosso, gonfiatore Titan Pump, kit di riparazione, custodia impermeabile per cellulare, scatola pinna US Box rimovibile e tacchette RSS. Acquista la tua tavola SUP da 110 euro/mese.

4. SUP Windsurf

Il bordo Red Paddle Co. Windsurf 10´7″ è pensato per chi vuole iniziare a praticare windsurf. Ti offre sia l’esperienza del windsurf che quella del IL SUO P. Ha la tecnologia MSL.

Prezzo: da € 134,58/mese

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

WindSUP pagaia rossa

5.SUP Racing

Il bordo Red Paddle Co. MaxRace 10´6″ È pensato per quelle persone che vogliono entrare nel mondo delle competizioni IL SUO P. Questa tabella te lo permetterà competere contro tutti i tipi di ostacoli in gara. Dispone del sistema RSS e della tecnologia MSL.

Prezzo: da € 106,58/mese

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

Gara di pagaia rossa

6. SUP Yoga

Il bordo Red Paddle Co. Attivo 10´8″ è progettato per gli appassionati di yoga, pilates e fitness. Perfetto per staccare dai rumori della città e godersi la tranquillità della natura coltivando la tua mente, corpo e anima. Ha la tecnologia MSL.

Prezzo: da € 106,58/mese

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

YOGA con pagaia rossa

Rilassati, dimentica lo stress e goditi i benefici dello yoga su questo tavolo. Il Attivo 10’8» di Red Paddle Co è perfetto per yoga, pilates e stretching. Basato sul Ride 10’8” ma più spesso per ridurre la quantità d’acqua che ricopre la superficie della tavola. Inoltre, la tavola è molto rigida e larga, quindi è perfetta per posizioni yoga e allenamenti. Il tocco finale è il mazzo EVA in cima al tabellone. Questo mazzo funge anche da tappetino da yoga. È anche un’ottima tavola per pagaiare.

Cosa include il pacchetto? Zaino fuoristrada originale rosso, gonfiatore Titan Pump, kit di riparazione, custodia impermeabile per cellulare Acquista la tua tavola SUP per praticare yoga a partire da 110 euro/mese.

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

Accessori SUP

I pacchetti gonfiabili per paddle surf di solito includono uno zaino, un gonfiatore, una custodia per cellulare impermeabile e un kit di riparazione. Alcuni pacchetti includono anche il remo e l’invenzione. Come il pacchetto promozionale del modello Whip surf Red Paddle Co. Se acquisti una pagaia gonfiabile, è molto probabile che tu sia uno di quei viaggiatori frequenti.

1. Lo zaino

È importante che il zaino per trasportare la pagaia nel modo più confortevole possibile. Di seguito segnaliamo i dettagli che fanno la differenza tra un buon zaino e uno attuale.

  1. Cinghie. Il fatto che siano imbottiti e possano essere riposti durante i viaggi è un importante plus di comfort.
  2. Ruote integrate. Le ruote facilitano il trasporto del SUPS.
  3. Etichetta indirizzo integrata. Particolarmente utile se viaggi in aereo e fattura il tuo materiale.
  4. Doppia cucitura. Lo rende più resistente.

Consigliamo lo zaino del marchio Red Paddle.

Perché acquistare una tavola da surf paddle gonfiabile?

2. Il gonfiatore

Un altro accessorio molto importante quando si acquista un SUP gonfiabile è il gonfiatore. Una normale pompa può rendere il gonfiaggio della pagaia un incubo. Lo consigliamo prima compra un paddle surf assicurati di includere a gonfiatore a doppia camera Ciò garantisce che la tavola si gonfi alla pressione consigliata senza che tu debba esercitare tanto sforzo.

Il miglior gonfiatore gonfiabile per paddle surf è la Titan Pump di Red Paddle o almeno il più veloce sul mercato.

titan-pump-red-paddle-co

A chi consigliamo un SUP gonfiabile?

Le tavole da paddlesurf gonfiabili si adattano qualsiasi tipo di pubblico. Non è necessario avere una condizione fisica particolare per poter praticare questo sport. In Paddle Surf non importa il livello, l’età o la tua condizione fisica. Inoltre, esiste praticamente un modello per ogni tipo di utilizzo. SUP per surf, yoga o pilates, fitness, touring, corsa o fiume.

In EnelPico ti invitiamo a provare a remare su un paddle board gonfiabile e iniziare ad esplorare le nostre coste. Le tavole gonfiabili sono perfette per imbarcarsi in barca da diporto, nel bagagliaio dell’auto o viaggiare in aereo. Puoi controllare lo zaino allo stesso prezzo di qualsiasi valigia, poiché questo tipo di zaino non è considerato bagaglio speciale.

Lettura consigliata: I migliori percorsi di paddle surf in Spagna

Dove posso acquistare le tavole da paddle surf?

In faretra singola abbiamo tabelle per le diverse modalità di IL SUO P che esistono. Puoi anche trovare le migliori tavole del marchio Red Paddle Co, Fanatic, SPS, BIC Sport, Oneill SUP, Sic Maui e Starboards.

E per renderti tutto più facile e comodo, ti diamo la possibilità di pagare in piccole rate mensili senza bisogno di scartoffie. Dai un’occhiata al nostro Paddle Surf Outlet, dove abbiamo offerte di pack gonfiabili super interessanti e per tutte le tasche. E se hai bisogno di aiuto per scegliere la tua tavola, non esitare a contattarci. Attraverso la nostra chat i nostri esperti ti consiglieranno al momento.

Percorsi di paddle surf in Spagna

Il nostro paese con i suoi oltre 5000 chilometri di costa è un luogo privilegiato per praticare il Paddle Surf. Oltre alle spiagge, ai fiumi, ai bacini idrici o persino agli estuari di città come Bilbao, sono ambienti eccellenti per fare gite a bordo del SUP. Ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo sui migliori percorsi di Paddle Surf in Spagna e trovare idee per il tuo prossimo viaggio. In Europa la moda per Urban SUP è già una realtà e pian piano vedremo sempre più persone praticare questo sport nelle nostre città.

Letture consigliate: Paddle surf nella Ría de Bilbao