La tavola SUP gonfiabile è di moda

il mondo di paddle surf sta guadagnando più forza che mai. Non c’è dubbio che siamo di fronte a un mercato in forte espansione. Il Paddle Surfing ha registrato una crescita significativa negli ultimi anni e sta diventando sempre più comune vedere persone praticarlo nel nostro spiagge, laghi e fiumi. Uno dei motivi della sua crescita risiede nel facilità di trasporto e stoccaggio di questo tipo di tavola dal momento dell’acquisto tavola da surf gonfiabile È più economico rispetto all’acquisto di una pagaia in fibra.

Il paddle surf è uno sport alla moda

Oltre al prezzo, il tuo uso semplice è esemplare. È un regalo vincente per i fan del SUP. È come usare, trasportare e conservare. Il tavole gonfiabili Sono accompagnati da uno zaino per portarlo in auto, in aereo o in bici.

Conosciamo già le nuove possibilità di nuove tavole SUP. Ora comprendiamo il suo attuale grande successo. In Spagna, ad esempio, ci sono numerosi percorsi per questo sport; uno di loro Maiorca. Per questo motivo, vogliamo dare alcuni consigli su come mantenere il tavola da surf gonfiabile. Non importa quale sia il tuo livello. Che non si usura con l’uso e nel tempo. Può prolungarne la vita utile.

Non dimentichiamo che si tratta di attrezzatura sportiva. È delicato e soggetto a deterioramento. Bisogna dare importanza alla cura della tavola. Se hai ancora dubbi su quale tavola scegliere o quali accessori fa per te, vieni nel nostro store e dai un’occhiata.

Manutenzione tavola sup gonfiabile

Manutenzione della tua tavola da paddle surf gonfiabile

Parleremo di alcuni aspetti di cui tenere conto per la buona cura della vostra tavola. Con “buona cura” si intendono questi tipi di situazioni:

  • Tieni presente che il tavolo è comunque gonfiabile e resistente non puoi trascinarla da superfici ruvide o porose, come sabbia, asfalto, eccetera. Il modo migliore per portarla in acqua è dentro braccia. Una volta disteso e gonfio, portalo tra le braccia in acqua per montarci. Ciò eviterà che si fori o si rompa. E alcuni danni di questo tipo possono danneggiarci durante il paddle surf.
  • Un modo per mantenere il tavolo è non lasciare la tavola SUP gonfiabile al sole. Lasciarlo esposto direttamente ai raggi solari. Ciò lo farà riscaldare e forse esplodere a seconda del tempo di esposizione. Qualsiasi prodotto fatto di plastica si deteriora al sole. La stessa cosa accade con le tavole gonfiabili.
  • Come esporlo alla luce solare, non è nemmeno conveniente lasciare le tavole SUP in luoghi dove si surriscaldano; furgoni, auto chiuse o container in pieno sole che possono surriscaldare il loro interno.

Manutenzione tavola sup gonfiabile

Suggerimenti per tenere pronta la tua tavola

Una volta compresi i consigli generali per mantenere il materiale, dovresti seguire alcune indicazioni un ogni volta che lo usos per preservare la tua tavola.

Prima di tutto, la tavola SUP deve essere gonfiata con il pressione rispetto al produttoreÈ consigliato per il suo buon uso.

Manutenzione tavola sup gonfiabile

Come pulire il mio Stand Up Paddle Board Gonfiabile?

Qualcosa di molto importante è la pulizia del materiale. Deve essere addolcire il bordo.

  • Cosa intendiamo per dolcificante? Lavare la tavola con acqua dolce per rimuovere i resti rimasti dopo il paddle surf. E, in caso di pratica in mare, è bene asportare il salnitro (abrasivo per il materiale).

Non pulire bene genera, nel tempo, il deterioramento della tavola. Siamo consapevoli che possiamo dimenticarci di pulirlo dopo averlo utilizzato. È conveniente provare a pulire almeno una volta alla settimana.

Il scatola dell’aletta e valvola di gonfiaggio Accumulano sabbia e sale. Sono le zone più delicate della tavola, motivo per cui richiedono una pulizia più approfondita. Facendo sempre attenzione che non entri acqua attraverso la valvola. Potrebbe rimanere lì, ammuffire e marcire in pochissimo tempo.

Manutenzione tavola sup gonfiabile Manutenzione tavola sup gonfiabile

Come asciugo la mia tavola SUP?

Dobbiamo asciugare il nostro materiale. L’opzione migliore è lasciarla in a luogo ventilato e aperto. Non tenerlo finché non lo è ben asciutto. Mantenere l’umidità all’interno crea muffe e lasciano segni. Come accennato all’inizio, non è conveniente mettere la tavola al sole ad asciugare. Si asciugherà rapidamente ma danneggerà la plastica.

Se hai intenzione di lasciarlo a lungo senza usarlo, puliscilo con una spugna e un detersivo. Con questo rimuoverai i segni e il resto dello sporco incorporato in aree come il pad o la canzone Quando lo userai di nuovo sarà come il primo giorno.

Cosa non dovresti mai fare?

  • Conservare a lungo senza addolcire la tavola
  • lasciare materiale al sole
  • Salva la tavola senza asciugarla

Manutenzione tavola sup gonfiabile Manutenzione tavola sup gonfiabile

Conservazione

Una volta asciutto, arrotolare per conservare con il valvola aperta per far uscire tutta l’aria e quindi risparmiare spazio.

Se hai un grande spazio in casa e non hai intenzione di utilizzare il Tavola SUP in un lungo periodo si consiglia di riporlo senza sgonfiarlo completamente; a media pressione (10 PSI). Lasciala orizzontalmente con il scatola della chiglia in su per mantenere il forma ideale.

Manutenzione tavola sup gonfiabile

Tutti questi suggerimenti sono in modo che il tuo materiale sia sempre in buone condizioni e tu possa trarne il massimo. È un materiale delicato, ma trattandolo bene e avendone un po’ cura, ti durerà a lungo. In futuro potrai venderlo di seconda mano.